INBOUND MARKETING: LASCIATE CHE I CLIENTI VENGANO A VOI!

Obiettivi

La quantità di offerte presente nel mercato confonde i clienti che faticano sempre più a comprendere quale sia il prodotto migliore, li porta a valutare le proposte più o meno tutte uguali e li spinge a considerare il prezzo come unico parametro di decisione. L'inbound marketing si concentra sulla creazione di contenuti educativi che attirano le persone verso il sito web, dove possono acquisire informazioni autonomamente su ciò che interessa loro e compiere il primo passo nel processo di acquisto.

Programma

  • Strategie e vantaggi proprio dell'inbound marketing
  • L'importanza dei contenuti
  • La creazione del "funnel" di vendita
  • Lo strumento principe per creare leads: il blog aziendale
  • L'uso della newsletter per trasformare un utente in cliente

Destinatari

Titolari, direttori marketing, ufficio marketing, direttori commerciali.

Durata

7 ore

Quota di iscrizione

ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 250,00 + IVA
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 300,00 + IVA
Credits webit.it