Progetti didattici in Alternanza Scuola Lavoro

Progetti rivolti agli allievi  di classe III, IV e V delle scuole secondarie superiori che uniscono didattica, cultura e divertimento proponendo giornate di esperienze formative con esperti nelle tematiche proposte, visite al territorio e svago.
Il tutto nella cornice della Riviera Romagnola.

Assoform collabora nella realizzazione dei progetti con PA Incentive agenzia viaggi e tour operator di Promozione Alberghiera, la più grande cooperativa italiana di alberghi, specializzata nell'offerta di servizi turistici qualificati grazie all'esperienza maturata in oltre 40 anni nel settore turistico.

STRUTTURA DEI PROGETTI
I progetti hanno una durata minima di 4 notti. 3 o 4 mezze giornate sono rivolte al programma didattico mentre il restante tempo è dedicato alle visite culturali e allo svago. Sarà possibile scegliere e abbinare le visite fra quelle proposte, compatibilmente con il programma didattico, in base alle esigenze della scuola.Al termine del percorso Assoform certificherà le ore di alternanza scuola lavoro realizzate.

ELENCO PROGETTI:

 

Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici ai seguenti recapiti: Tel. 0541-352750 Fax 0541-782068, oppure rivolgersi a:

 
Gian Luigi Bonini    gbonini@assoformromagna.it
Daniela Russo        drusso@assoformromagna.it
Staff                     orientascuole@assoformromagna.it   

 

 

 

Credits webit.it