I TUOI POST NON FUNZIONANO? PERCHÉ NON FAI SOCIAL SELLING!

I TUOI POST NON FUNZIONANO? PERCHÉ NON FAI SOCIAL SELLING!

Obiettivi

Scrivere dei post nei social non è sufficiente, soprattutto quando sono solo autoreferenziali. Lo sappiamo, scrivere del nostro prodotto o servizio è facile, scrivere dei contenuti non autoreferenziali è invece difficile, abbiamo paura di dare delle informazioni che riteniamo riservate, solo nostre. È sbagliato.

Dobbiamo fare quello che si definisce Social Selling. Ed in questo corso vedremo come farlo, per essere così

più efficaci nelle nostre attività “business social”.

Destinatari

Responsabili commerciali, responsabili marketing, responsabili vendite; project managers, area managers

e altre figure commerciali e marketing.

Durata

7 ore

Programma

  • Il Social Selling
  • Case study
  • Cosa significa Social Selling
  • Quali sono i vantaggi dei Social per le aziende?
  • L’importanza del piano editoriale
  • La scrittura persuasiva social (comunicazione efficace)
  • Scrittura in ottica Seo
  • Sai utilizzare i social network? Introduzione a:
  •  Linkedin
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube

Quota di iscrizione

ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 250,00
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 300,00