NEUROSCIENZE LE ULTIME SCOPERTE: COME APPLICARLE AL MONDO DELLE VENDITE, DELLA NEGOZIAZIONE E DEL MARKETING
Obiettivi
Al giorno d’oggi vince chi sa comunicare meglio e questo seminario rappresenta un concentrato di tecniche davvero innovative per “far passare il messaggio” nel modo più efficace e veloce possibile. Il seminario sulle ultime scoperte delle Neuroscienze dimostra come comunicare al meglio on-line e off-line, quali errori evitare, qual è la sequenza giusta e quali parole sono le più persuasive per ottenere di più. Il seminario darà molto spazio alla pratica, evidenziando alcune “bad practice” da evitare e alcune “best practice” da adottare, finalizzando il tutto alla specificità di ogni singolo partecipante. Ogni persona comporrà di conseguenza un piano d’azione personalizzato, applicando da subito le tecniche apprese e adattandole al proprio business.
Destinatari
Tutti coloro che si occupano marketing, vendita, negoziazione e comunicazione d’impresa, ma anche tutti coloro che devono fare trattative vie mail.
Durata
8 ore
Programma
- Il consumatore 2.0
- Internet: il caos totale
- Il vero conflitto di interessi: tu sei sui social per vendere, mentre il tuo cliente è sui social per divertirsi
- Il lead nurturing e la familiarità
- Come fare offerte originali e irresistibili (invitation)
- Come il nostro cervello filtra le informazioni e qual è la sequenza migliore per ottenere un risultato
- Cervello rettile: 5 tecniche per convincerlo
- Cervello limbico: 5 tecniche per convincerlo
- Cervello evoluto (neocorteccia): 5 tecniche per convincerlo
- Come costruire il tuo messaggio personalizzato
- I Meta Programmi applicati alla Scienza della Negoziazione e al Marketing: come applicarli.
Quota di iscrizione
ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 300,00
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 360,00