“E’ CARO, VOGLIO LO SCONTO”: UNA STRATEGIA INFALLIBILE PER CONTRASTARE LE OBIEZIONI SUL PREZZO
Obiettivi
Una trattativa di vendita va preparata individuando gli argomenti giusti per riuscire a chiudere il contratto. Un corso che aiuta a preparare le argomentazioni commerciali più efficaci per consentire al venditore di prevenire le obiezioni e soprattutto di evitare sorprese al momento della chiusura del contratto.
Destinatari
Commerciali interni o esterni all’azienda, key account, agenti di commercio, segreterie commerciali.
Durata
7 ore
Programma
- Regola n°1: meno parliamo di noi, meglio è
- I 4 errori scaccia clienti
- "I nostri prodotti sono di qualità" e altre frasi inutili da abolire
- La matrice "Gain/Pain"
- La neurolinguistica applicata alla vendita
- Parliamo al cervello limbico del cliente (quello che decide)
- Dalla qualità erogata alla qualità percepita
Quota di iscrizione
ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 200,00
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 240,00