E-COMMERCE:QUANDO L’ACQUISTO NON DIPENDE SOLO DA UN CLICK

SEDE DI Cesena: 15 settembre 2020

Quota di iscrizione

ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 150,00 + IVA

NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 180,00 + IVA

Docente

Esperti del settore

Referente

Antonella Linza

alinza@assoformromagna.it  0547632358  

Calendario

09:00 - 13:00

Sede

Sede di Cesena

Via Ravennate, 959 – 47521 Cesena - Tel. 0547 632358 - Fax 0547 632307

altre edizioni

Obiettivi

Non basta un sito e-commerce, anche se ben fatto, per vendere online. Il cliente moderno ha delle aspettative molto alte che dobbiamo tenere in considerazione se vogliamo sperare di avere successo e molte di queste sono legate a come i contenuti vengono proposti. Ognuno di noi, durante ogni fase che porta a compiere un acquisto sul web, vive una sequenza di passaggi comuni e prevedibili. Conoscere l’esatta natura di questi momenti consente di intervenire con il giusto meccanismo per motivare nel modo più efficace possibile il passaggio a quello successivo, fino al compimento di tutto il percorso di conversione del tuo utente.

Destinatari

Imprenditori, responsabili aree commerciale/marketing

Durata

4 ore

Programma

  • Come impostare una corretta strategia di customer care per un e-commerce
  • Quali sono le attività e le risorse da mettere in campo
  • Neuromarketing e Scienze cognitive per vendere di più sul web

Quota di iscrizione

ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 150,00 + IVA
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 180,00 + IVA
Credits webit.it