SOCIAL SELLING

Obiettivi

Come definire una strategia digitale da affiancare al processo di vendita tradizionale per supportare la struttura vendite e trovare nuovi clienti, aumentando le vendite?

In questo corso si presentano le metodologie pratiche da applicare per creare relazioni con nuovi partner o clienti, utilizzando il mondo del digitale. Gli ambiti di lavoro sono quelli dell’outbound dove si lavora per trovare, conoscere ed ingaggiare nuovi clienti e quello dell’inbound, dove si applicano strategie per farsi trovare, farsi conoscere e farsi scegliere.

Programma

  • Che cos’è e come sfruttare il Social Selling per vendere di più?
  • Quali sono gli strumenti da utilizzare per fare Social Selling?
  • Come creare un piano di azioni pratiche per aumentare il numero di prospect e convertire nuovi contatti in nuovi incontri e quindi in vendite?
  • Come monitorare le attività dei venditori e migliorare il tasso di conversione?

Destinatari

Direttori vendite, venditori, aspiranti venditori, liberi professionisti.

Durata

7 ore

Quota di iscrizione

ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 250,00
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 300,00
Credits webit.it