MENU
Home
Home
Home
Stampa
Condividi:
Miti e leggende della sicurezza: marketing interno e negoziazione per sviluppare la cultura della sicurezza
Obiettivi
Identificare le relazioni efficaci da adottare tra gli attori del sistema di prevenzione aziendale.
Utilizzare le tecniche di marketing per suscitare un nuovo approccio alla prevenzione dei rischi
Fornire metodi e tecniche per sviluppare autorevolezza.
Accrescere le capacità negoziali imparando a gestire le emozioni e il confronto distruttivo.
Individuare e utilizzare gli "indicatori di rischio", anche economico, per negoziare le decisioni e sviluppare la cultura della sicurezza in azienda
Programma
Il marketing sovversivo e la sicurezza: come scalfire i pregiudizi rivoluzionando l’immagine del Safety Leader
Gli attori del sistema di prevenzione aziendale: riconoscere i ruoli per eliminare i conflitti.
Autorevolezza e stili di comportamento: la comunicazione al servizio della sicurezza
Tecniche di negoziazione: collaborare o competere?
Durata
8 ORE
Quota di iscrizione
ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA
- 1 partecipante: 200+iva
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA
- 1 partecipante: 240+iva
VEDI DATE
STAMPA
CONDIVIDI
×
Cerca un corso
Cerca il corso più adatto alle tue esigenze
Sede
RIMINI
CESENA
Ricerca
Area
-- -- --
01_TRASFORMAZIONE DIGITALE E INOVAZIONE
02_SOSTENIBILITA'
03_SOFT SKILL
04_MANAGEMENT TOOLS
05_CORSI FUNZIONALI-AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
05_CORSI FUNZIONALI-COMMERCIALE, MARKETING & COMUNICAZIONE
05_CORSI FUNZIONALI-INFORMATICA e TECNICA
05_CORSI FUNZIONALI-LEGALE & FISCALE
05_CORSI FUNZIONALI-OPERATION & SUPPLY CHAIN
05_CORSI FUNZIONALI-RISORSE UMANE
12_SICUREZZA SUL LAVORO
Mese
-- -- --
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre
Tipologia di erogazione
-- -- --
Aula
On-line
Webinar
mista (Aula e Webinar)