ANALISI SWOT: COMPRENDERE PUNTI DI FORZA E DI DEBOLEZZA DELL’IMPRESA

Obiettivi

La SWOT analisi è un potente strumento di analisi del contesto aziendale, volto ad identificare l’impatto dei principali fattori interni (es. struttura organizzativa, cultura aziendale, livello delle competenze, rete dei partner) e fattori esterni (tra cui livello tecnologico nel settore, forza dei concorrenti), per definire il posizionamento sul mercato di un’azienda ed elaborare una strategia competitiva.

Destinatari

Direzione generale, commerciale e vendite, operation, logistica, middle management.

Durata

7

Programma

• Analisi stato attuale
• Gap analysis
• Punti di forza e debolezza
• Opportunità e rischi
• Matrice del valore
• Obiettivi Smart
• Action plan

Quota di iscrizione

ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA o UNINDUSTRIA FORLÌ-CESENA - 1 partecipante: € 250 + IVA
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA o UNINDUSTRIA FORLÌ-CESENA - 1 partecipante: € 300 + IVA
Credits webit.it