BRAND IDENTITY: COME COSTRUIRE E RAFFORZARE LA PROPRIA IMMAGINE DI BRAND

Obiettivi

Brand Identity 1: Da dove partire per costruire un’IDENTITÀ di BRAND o rafforzare il brand attuale, con il metodo Visual Thinking del Business Model Canvas.

Brand Identity 2: Conoscere le basi del modello degli archetipi e applicarlo alla comunicazione aziendale per definire il linguaggio adeguato al vostro target.

Programma

Brand Identity 1:

  • Concetti di BRAND IDENTITY e BRAND AWARENESS
  • MAPPARE la propria AZIENDA, i CLIENTI e il VALORE utilizzando il BUSINESS MODEL CANVAS ed impostare la propria STRATEGIA MARKETING e COMMERCIALE
  • Creazione di un Modello di Business: esercitazione pratica

Brand Identity 2:

  • Cosa sono gli ARCHETIPI e come individuare quelli giusti per la vostra azienda
  • Cos’è il TONO di VOCE e come si definisce
  • Come si applica alla comunicazione aziendale.

Destinatari

Imprenditori, Marketing Manager, Social Media Manager, responsabili commerciali.

Durata

7 ore

Quota di iscrizione

ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 250,00
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 300,00
Credits webit.it