Obiettivi
Nei momenti di crisi le aziende devono incrementare le vendite per recuperare il fatturato perso. Nei momenti favorevoli devono guadagnare mercato e quindi vendere di più. In un mondo digitale che vede regole di mercato sempre nuove, occorre attrezzarsi con le tecniche moderne e adatte a garantire risultati e successo ai venditori.
            Programma
- Quali sono gli stili di vendita e le nuove sfide del mercato?
 
- Quali sono le tecniche di vendita nell’era digitale (base e avanzate)?
 
- Che cos’è e come sfruttare il Social Selling per trovare nuovi clienti?
 
- Che cos’è e come sfruttare il Sales Digital Funnel per aumentare le vendite?
 
- Quali sono gli errori da non fare e le 10 azioni da mettere in pratica in un processo di vendita di successo?
 
            Destinatari
Direttori vendite, venditori, aspiranti venditori, liberi professionisti.
            Durata
7 ORE
        
        
        
Quota di iscrizione
            ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 250.00
        
        
        
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA -  1 partecipante: 300.00