IL BACK OFFICE COME SUPPORTO ALLE VENDITE

ASSOFORM ROMAGNA SEDE DI CESENA-VIA RAVENNATE 959

Obiettivi

Molti dirigenti lamentano scarsa proattività da parte del reparto addetto al post-vendita. Se è indiscutibile che spesso queste risorse si limitano a rispondere passivamente alle richieste che arrivano, è altrettanto vero che per creare nuovo mercato bisogna sapere cogliere la palla al balzo.  Con questo corso si conseguiranno questi risultati: 

  • Rendere più proattive le risorse del back office 
  • Creare nuovo mercato 
  • Realizzare assist per le vendite

Programma

  • Il back-office come supporto della funzione commerciale 
  • La Value Map per aumentare l’appeal di prodotti e servizi 
  • Dove e come reperire le informazioni utili 
  • La neurolinguistica applicata all’uso del telefono 
  • Come fare emergere le aspettative mancate  
  • La gestione dei clienti difficili

Destinatari

Addetti al back office.

Durata

7

Quota di iscrizione

ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 250
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 300
Credits webit.it