LA CUSTOMER EXPERIENCE: SIETE MEMORABILI PER I VOSTRI CLIENTI?

Obiettivi

  • Sviluppare la consapevolezza della strategicità della Customer eXperience per la costruzione di valore
  • Identificare le politiche di relazione col cliente capaci di offrire l’esperienza di acquisto attesa
  • Definire gli indicatori per valutare l’efficacia delle politiche di Customer Care della propria azienda.

Programma

  • Creare ed innovare valore in scenari complessi e mutevoli: cosa significa creare valore per i clienti in contesti noti e ignoti.
  • Le aziende e la cura del cliente: c’è ancora tanto da fare. Perché parlare di Customer eXperience (CX).
  • Non solo commerciale: quali funzioni aziendali sono coinvolte e rendono memorabile il «Customer Journey» del cliente?
  • I pilastri di un’esperienza indimenticabile: velocità, disponibilità, organizzazione, tecnologia, service recovery. La tua azienda ha buone fondamenta?
  • Il ruolo delle persone: bisogna innamorarsi del cliente per fidelizzarlo ma lo trattiamo ancora troppo spesso come un nemico.

Destinatari

Titolari/Direttori, Responsabili Commerciali, Marketing, Servizio Clienti/Front Office, Assistenza Tecnica, Operations, Logistica/Magazzino.

Durata

14 ore

Quota di iscrizione

ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 450,00 + IVA
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 540,00 + IVA
Credits webit.it