LA STABILITA’ FINANZIARIA PRIMA E DOPO L’EMERGENZA COVID-19

SEDE DI Cesena: 20 maggio 2021

Iscriviti

Iscriviti ora 

Quota di iscrizione

ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 250,00 + IVA

NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 300,00 + IVA

Docente

Andrea Passini - Studio Semprini-Cesari & Nini

Referente

Antonella Linza

alinza@assoformromagna.it  0547632358  

Calendario

09:30-13:00 e 14:00-17:30

Sede

Sede di Cesena

Via Ravennate, 959 – 47521 Cesena - Tel. 0547 632358 - Fax 0547 632307

altre edizioni

LA STABILITA’ FINANZIARIA PRIMA E DOPO L’EMERGENZA COVID-19

Obiettivi

La pandemia COVID-19 sta mettendo a dura prova l’andamento e la stabilità finanziaria di numerose imprese del panorama nazionale ed internazionale. Molte realtà imprenditoriali stanno attraversando un periodo di seria difficoltà. Quali sono gli obblighi degli amministratori? Quali sono le funzioni e le strategie che devono essere messe in atto per mantenere la stabilità aziendale?

Programma

  • Che cosa si intende per stabilità e continuità aziendale
  • Chi effettua la valutazione della stabilità e della continuità aziendale
  • Quando deve essere svolta tale valutazione
  • Come si effettua la valutazione della stabilità e della continuità aziendale
  • Un caso pratico.

Destinatari

Imprenditori e operatori amministrativi o commerciali.

Durata

7 ore

Quota di iscrizione

ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 250,00 + IVA
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 300,00 + IVA
Credits webit.it