LA STABILITA’ FINANZIARIA PRIMA E DOPO L’EMERGENZA COVID-19

SEDE DI Rimini: 20 luglio 2021

Iscriviti

Iscriviti ora 

Quota di iscrizione

ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 250,00 + IVA

NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 300,00 + IVA

Docente

Andrea Passini - Studio Semprini-Cesari & Nini

Referente

Francesca Mirri

fmirri@assoformromagna.it  0541352781  3346400997  

Calendario

09:30-13:00 e 14:00-17:30

Sede

Sede di Rimini

via IV Novembre, 37 - 47921 Rimini - Tel. 0541 352700 - Fax 0541 782068

altre edizioni

LA STABILITA’ FINANZIARIA PRIMA E DOPO L’EMERGENZA COVID-19

Obiettivi

La pandemia COVID-19 sta mettendo a dura prova l’andamento e la stabilità finanziaria di numerose imprese del panorama nazionale ed internazionale. Molte realtà imprenditoriali stanno attraversando un periodo di seria difficoltà. Quali sono gli obblighi degli amministratori? Quali sono le funzioni e le strategie che devono essere messe in atto per mantenere la stabilità aziendale?

Programma

  • Che cosa si intende per stabilità e continuità aziendale
  • Chi effettua la valutazione della stabilità e della continuità aziendale
  • Quando deve essere svolta tale valutazione
  • Come si effettua la valutazione della stabilità e della continuità aziendale
  • Un caso pratico.

Destinatari

Imprenditori e operatori amministrativi o commerciali.

Durata

7 ore

Quota di iscrizione

ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 250,00 + IVA
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 300,00 + IVA
Credits webit.it