NETWORKING: CREARE UN ECCELLENTE CLIMA AZIENDALE. COME AUMENTARE LA COLLABORAZIONE TRA COLLEGHI

Obiettivi

Con questo corso si conseguiranno questi risultati:


• Passare dal “dovere” al “volere” lavorare in team
• Interrompere la logica del lavoro a compartimenti stagni
• Aumentare armonia e cooperazione in ufficio

Programma

• “Hot test”: uno shock iniziale per prendere coscienza dei propri limiti
• Da collega a membro del team
• Le trappole della comunicazione interpersonale
• Tecniche di ascolto attivo
• L’effetto Vancimuglio
• I 4 paradigmi per non fare degenerare il confronto in conflitto
• L’autocontrollo e la tecnica dell’escalation

Destinatari

Tutti gli enti aziendali e gli uffici che vogliono migliorare lo spirito di squadra.

Durata

7 ore

Quota di iscrizione

ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 250,00
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 300,00
Credits webit.it