
Operazione Rif. PA 2024-23634/RER PROG.8 ED.1, dal titolo “Innovazione e Sostenibilità: competenze strategiche per il sistema dei Servizi alle Persone”, approvata dalla Regione Emilia-Romagna con Delibera di Giunta Regionale n. 575 del 22/04/2025 e realizzata grazie ai Fondi Europei della Regione Emilia-Romagna
Il progetto ha l’obiettivo di attivare e consolidare processi di innovazione digitale nella GESTIONE DEI SERVIZI E DEL CLIENTE, promuovendo l’adozione di soluzioni tecnologiche avanzate per migliorare l'efficienza e la qualità delle interazioni. Attraverso il rafforzamento delle competenze tecnico-professionali, organizzative e relazionali, il progetto mira a introdurre strategie digitali integrate per ottimizzare la customer experience e rispondere alle esigenze di un mercato sempre più competitivo e orientato alla digitalizzazione.
CONOSCENZE
Digitalizzazione dei processi di assistenza: ticketing, automazione e self-service
CRM, Big Data e Analytics per personalizzare l’offerta
Integrazione multicanale reattiva e proattiva
KPI per touch point
Percorso Formativo di 24 ore
L’attività è rivolta a imprenditori e figure chiave di imprese del settore Servizi alle persone, aventi sede legale o unità locale nel territorio Regionale, oppure a liberi professionisti ordinistici (operanti in forma associata o societaria) o non ordinistici.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
REQUISITI FORMALI: inquadramento contrattuale e regolarità dell’impresa ai fini del DE MINIMIS
REQUISITI SOSTANZIALI: coerenza del ruolo dei partecipanti con i contenuti oggetto della formazione
Posti disponibili: minimo 8
A fronte di un numero di richieste superiore ai posti disponibili i partecipanti saranno inseriti in base all’ordine cronologico di arrivo delle richieste di iscrizione.
Lezioni previste per OTTOBRE - DOCEMBRE 2025.
Per maggiori informazioni, contattare GIORGIA BIANCHI, sede di Cesena:
0547 632358
<< torna indietro